Intelligent Insight: How Intelligent Insights Drive Business Innovation (IT)

Con l'adozione sempre più diffusa del digitale, le organizzazioni tentano di aumentare drasticamente l'innovazione e sbloccare nuovi modi di fare business, soddisfare esigenze dei clienti che cambiano e si evolvono, offrire vantaggi esclusivi o semplicemente essere all'avanguardia nel panorama competitivo.

 

Per promuovere l'innovazione, le organizzazioni hanno non solo bisogno di dati ma devono anche poterli sfruttare al meglio. La buona notizia è che è possibile raccogliere dati ovunque. Ma poiché ora il volume di dati e la velocità con cui vengono generati sono superiori alla capacità delle organizzazioni di gestirli, troppi dati provenienti da innumerevoli origini diverse possono rappresentare un ostacolo all'azione tanto quanto il fatto di non averne in quantità sufficiente.

 

Ciò significa che il giusto approccio all'innovazione inizia con il giusto approccio allo storage: un approccio in cui software, hardware, data service e cloud si combinano per consentire una gestione ottimale delle nuove realtà dei dati e rendere più agili le operazioni IT.

 

Un corretto approccio allo storage consente alle organizzazioni di risparmiare tempo, denaro e risorse da destinare a progetti innovativi.




We use cookies to optimize your experience, enhance site navigation, analyze site usage, assist in our marketing efforts. Privacy Policy